Deborah Salvatori Rinaldi una notte da… Insuperabili

Si è svolta qualche giorno fa nella bellissima cornice del Royal Park ‘I Roveri’ di Torino la cena di Galà dell’associazione “Insuperabili Onlus”, nata dall’idea di due torinesi nel lontano 2012.

L’Onlus si occupa di  promuovere le attività di scuole calcio sull’intero territorio nazionale, che siano specializzate nell’inclusione sociale e sportiva tra persone diversamente abili, attraverso la condivisione anche di momenti come questi con grandi testimonial del mondo del calcio.

La cena ha visto la gradita presenza di molti calciatori di Serie A, tra cui Chiellini, Spinazzola, Izzo, il vice presidente della Juventus Pavel Nedved e tanti altri ospiti e sportivi, serviva per reperire fondi per le attività della Onlus, e per consentire di continuare nelle opere meritorie della stessa associazione.

Sono state messe all’asta benefica alcune maglie di gioco dei vari calciatori, tra queste sicuramente quella celebrativa del Torino che ricordava il “Grande Torino” di Mazzola.

Presente alla cena una nostra assistita Deborah Salvatori Rinaldi. L’attaccante della Florentia da qualche mese è diventata testimonial degli Insuperabili, donando con vero piacere la propria immagine per una così importante e lodevole iniziativa.

L’attaccante abruzzese, inoltre, il giorno precedente la cena ha anche partecipato ad una seduta di allenamento con l’Academy Insuperabili e condividendo anche questo momento con gli atleti. A