Luciano Tarallo al CdP: “Mi dedicherò al calcio femminile”

Domani sul Corriere del Pallone uscirà una bella intervista a Luciano Tarallo che ad Isabella Lamberti si è raccontato parlando della sua esperienza al Napoli al nuovo progetto che lo vedo protagonista con la LTA Agency. Vi facciamo leggere uno stralcio dell’intervista.

 

“Sono molto legato ai portieri che ho allenato, Sepe al Parma ‘91, Crispino alla Casertana ‘94, Contini all’Entella ‘96, etc) chi per un motivo chi per un altro. Sepe è definito il mio pupillo – commenta Tarallo – e ne sono orgoglioso è riuscito a farmi piangere davanti alla tv quando ha esordito in Serie A a Firenze, ricordo ancora la sua telefonata del giorno dopo e quella della società, ricordi indelebili”.

L’ex preparatore del Napoli racconta anche alcuni aneddoti sui ritiri di Dimaro, ma per saperlo dovete aspettare domani. Infine spazio anche alla nuova sfida con la LTA Agency Italia: “Mi occupo in qualità di responsabile area tecnica dei portieri di Serie A e B, ma ora il progetto lo stiamo allargando anche ai portieri di altra fascia d’età ed attueremo un programma di aiuto sulla metodologia di allenamento”.

 

Ringraziamo il Corriere del Pallone che ha ci ha dato la possibilità di parlare con una grande persona, soprattutto professionale come Luciano Tarallo.