Sofie Junge Pedersen lascia la Juventus

In attesa di scoprire se la Juventus porterà a casa la Coppa Italia nella Finale del 4 Giugno a Salerno contro la Roma, ha salutato sul suo account ufficiale la centrocampista danese Sofie Junge Pedersen.

Arrivata nel 2018 ha saputo subito prendersi le redini del centrocampo bianconere segnando il gol Scudetto all’Allianz Stadium contro la Fiorentina che consegno di fatto il primo tricolore alle bianconere. Pedersen con la Juventus ha vinto 4 Scudetti, 2 Coppe Italia, si spera nella terza, e 2 Supercoppe.

Sofie Junge Pedersen sui social saluta la Juventus

Ecco il suo saluto tramite social alla Juventus: “Le ultime tre partite della stagione saranno le ultime per me alla Juventus. Per ora, voglio solo dire che è sempre molto importante per me avere il tempo per dire grazie ed arrivederci in modo positivo quando qualcosa e qualcuno hanno significato molto per me. Farò del mio meglio per finire bene questo incredibile periodo della mia vita. Spero di poter festeggiare un altro trofeo con tutte le grandi persone della Juventus e con tutti voi fantastici tifosi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sofie Junge Pedersen (@sofiejungepedersen)