Sofie Junge Pedersen rinnova con la Juventus
La centrocampista danese Sofie Junge Pedersen ha prolungato il suo contatto con la Juventus fino al 2022. Pedersen è arrivata a Torino a Dicembre 2018 diventando subito protagonista della “Première” del 24 Marzo 2019, quando al 84’ risolve il match con una bella zampata, complice anche il disastro tra Agar e Durante.
Con il passare del temp Sofie è diventata un fulcro importante del centrocampo bianconero. Con la maglia della “Vecchia Signora” fino ad oggi ha totalizzato 37 presenze in campionato per un totale di 3018, dove ha messo a segno 8 reti.
La numero 14, che in questa stagione ha sconfitto anche il covid, ha vinto con la Juventus 2 Supercoppe, l’ultima lo scorso 10 Gennaio, 2 Scudetti, con il terzo che sta per arrivare, ed 1 Coppa Italia.
Sofie Junge Pedersen: “Felice di aver rinnovato”
Tramite la sua pagina Facebook comunica esprime la propria gioia per il prolungamento del contratto con la “Vecchia Signora”
Sono felice di prolungare il mio contratto con la Juventus. Sono pronta a lavorare sodo per questo club! ⚪️⚫️😃 Happy to extend my contract with Juventus. I’m ready to work hard for this club. 💪🏽 #finoallafine
Pubblicato da Sofie Junge su Venerdì 16 aprile 2021