Sofie Junge Pedersen torna all’Allianz Stadium

Domenica all’Allianz Stadium di Torino si svolgerà la festa della Juventus, che per l’ottava volta consecutiva è Campione d’Italia. La notizia, che era nell’area da diversi giorni, finalmente ha trovato la sua ufficialità anche le ragazze di mister Rita Guarino che hanno riconfermato lo Scudetto e che hanno conquistato lo scorso Aprile la prima Coppa Italia della loro storia, saranno premiate durante l’intervallo di Juventus – Atalanta. A dare la notizia è stato il club bianconero sul proprio sito:

“[..]  Non solo, le premiazioni per la vittoria tricolore saranno due: quella per la prima squadra maschile, che vivrà il momento del trionfo dopo la partita, e quella per le campionesse d’Italia, le Juventus Women, che proprio come è accaduto il 24 marzo scorso, riceveranno l’ovazione dell’Allianz Stadium. La consegna della Coppa dello Scudetto femminile, momento da non perdere, è prevista nell’intervallo della gara.

Sarà una serata unica, una premiazione ad alto tasso di spettacolo, una notte di emozioni. Una notte bianconera, da vivere tutti insieme, ancora una volta. “

La formazione femminile a distanza di qualche mese tornerà all’Allianz Stadiium per festeggiare insieme ai proprio tifosi i due trofei conquistati.

Sarà presente anche la nostra Sofie Junge Perdersen, centrocampista danese, che proprio in quello stadio, era lo scorso 24 Marzo, ha realizzato il gol vittoria contro alla Fiorentina, che poi ha permesso alle bianconere di mettere la freccia verso lo Scudetto.