#TuttialBrianteo per Milan – Juventus da sold-out

Chissà se da domani sui social compare l’hastag #TuttialBrianteo. Si perché Domenica alle 15.00 ci sarà la prima vera sfida scudetto di questo campionato, che a differenza delle ultime stagioni, vede protagonista sempre la Juventus di mister Guarino, ma quest’anno anche il Milan che si sta proponendo come l’antagonista delle bianconere.
Le rossonere, rispetto ai colleghi maschi che sono in un periodo di flessione tecnica e di risultati, viaggiano a passa spedito in campionato.
In cinque partite disputate hanno collezionato 13 punti (4 Vittorie, 1 Pareggio), 13 gol fatti e solamente 3 reti subite, risultando insieme alle bianconere la miglior difesa del campionato. Parlando delle campionesse in carica della Juventus, il loro ruolino di marcia è di quelli impressionanti, viaggiano a punteggio pieno (15 punti) dopo 5 gare, con un solo gol segnato in più del Milan. Insomma una partita che non si gioca solo sul campo, ma anche con le statistiche.
La LTA Agency è rappresentata da ben cinque atlete. Per le padroni di casa ci saranno Alessia Piazza (portiere), Refiloe Jane (centrocampista) e Deborah Salvatori Rinaldi (attaccante), mentre nella Juventus Linda Sembrant (difensore) e Sofie Junge Pedersen (Centrocampista). Quest’ultima nella passata stagione all’Allianz Stadium, davanti a circa 40.000 persone siglò il gol che consegnò di fatto alla Juventus lo Scudetto.
La partita sarà trasmessa in diretta Tv su Sky.