UWCL: in campo rappresentati della LTA Agency

Ritorna protagonista la Women’s Champions League con l’andata dei Sedicesimi di Finale. Presenti alcune delle rappresentati della LTA Agency.

Si parte con la Juventus di Linda Sembrant e Sofie Junge Perdersen, che salterà la gara d’andata a causa del Covid-19, che allo Juventus Stadium affronteranno le campionesse in carica del Lione, che da cinque anni di fila portano a casa il trofeo, mentre le bianconere si sono sempre fermate in questo turno e tenteranno l’impresa. Il Goterborg di Emma Berglund affronterà la formazione inglese del Manchester City. La formazione svedese solo nella stagione 2012 e 2013 è riuscita a raggiungere i Quarti di Finale, mentre il City nel 2017 ha raggiunto la Semifinale.

Il Servette, all’esordio nella competizione, di Leonie Fleury dovrà vedersela con l’Atletico Madrid dell’estremo difensore Hedvig Lindahl, Alex Chidiac  e Virginia Torrecilla. Quest’ultima ancora ai box per il post intervento al cervello.

Il PSG di Irene Paredes e di Signe Bruun, che nella scorsa stagione sono state eliminate in Semifinale dalle cugine del Lione, affronteranno la formazione polacca del Górnik Łęczna.

Chiude il quadro delle rappresentati della LTA Agency il Vålerenga della camerunese Njoya Ajara. La formazione norvegese, all’esordio, affronterà il Brøndby, sempre presente alla kermesse.

 

Calendario: (ritorno 15/16 Doicembre)

Mercoledi 9 Dicembre

Juventus – Lione ore 15.00

Goterborg – Manchester City ore 16.00

Servette – Atletico Madrid ore 18.00

Giovedì 10 Dicembre 

Górnik Łęczna – PSG ore 17.00

Vålerenga – Brøndbyore 18.00