Veronica Boquete rinnova col Milan
I primi gol con la maglia del Milan per Veronica Boquete sono arrivati nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro le cugine dell’Inter. Ma, la giocatrice spagnola che ha girato mezzo mondo prima di arrivare in Italia a Novembre, ha deliziato i pochi addetti ai lavori presenti agli stadi e i molti telespettatori tra Sky e Tim Vision, con prestazioni da 10 e lode e con ottime giocate. Questo, complice anche la qualificazione in Champions League, ha portato il Milan a proporre il rinnovo a Boquete. Nel tardo pomeriggio di ieri è arrivata la firma della giocatrice, assistita dalla LTA Agency, sul rinnovo per un’altra stagione.
Boquete rinnova col Milan: ecco il comunicato
AC Milan comunica di aver rinnovato l’accordo con la calciatrice della Prima Squadra femminile Verónica Boquete. La centrocampista spagnola vestirà la maglia rossonera anche nella prossima stagione.
Boquete, che si è aggregata alla squadra nello scorso mese di novembre, con il Milan ha collezionato 13 presenze in campionato, 4 in Coppa Italia e 1 in Supercoppa, segnando due gol decisivi nella gara di ritorno della semifinale di Coppa.