VIDEO – “Vita d’atleta durante il lockdown”

Durante il lockdown i nostri progetti non si sono fermati, anzi abbiamo messo in atto molte iniziative che presto comunicheremo. La prima è un video “Vita d’atleta durante il lockdown” ideato dalla nostra responsabile Isabella Lamberti, che ha visto la partecipazione di tre campionesse come Sofie Junge Pedersen, centrocampista della Juventus, l’attaccante del Milan Deborah Salvatori Rinaldi e l’attaccante Anita Coda di proprietà del Milan, ma in prestito al Napoli nella stagione 2019/2020.

Le tre atlete hanno mostrato la loro quotidianità che va dalla colazione, al pranzo, passano per l’allenamento e finendo con i momenti di svago che possono essere un film con la famiglia, ad un gioco da tavolo o alla lezione d’inglese con le coinquiline.

“In questi mesi, tutti noi ci siamo fermati, abbiamo vissuto momenti particolari, alcuni sono stati colpiti e provati. Abbiamo pensato – dichiara il responsabile della LTA Agency Italia Alessandro Pennestri – potesse essere di conforto, cercare di non fermarsi, di lottare contro qualcosa di intangibile ma presente, cercando un po’ di normalità. Lo abbiamo fatto, portandovi nella vita di tre calciatrici,
E mostrando in che modo loro hanno vissuto una giornata tipo, in piena Pandemia. Spero vi piaccia. Buona visone”. 

La LTA Agency Italia ringrazia le società Juventus, Milan e Napoli per aver permesso alle ragazze di poter realizzare questo video.